1° Giorno 21/05/2023
Pesaro/Cascia
PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ore 06:00: Partenza in Bus da Pesaro e dintorni con fermate lungo il tragitto. Arrivo a Cascia
Visita della Basilica di S. Rita: il santuario , in posizione panoramica, ha un interno
festosamente decorato e nella cappella vi è l’urna della Santa. Nel monastero sono visibili il
chiostro quattrocentesco, la cella della Santa, l’oratorio ed il roseto miracoloso.
Pranzo in ristorante “Magrelli hotels restaurans”
A seguire visita di Roccaporena
Rientro previsto tardo pomeriggio
N.B.: Il programma del viaggio potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordini tecnico non prevedibili in anticipo.
La Quota Comprende:
Bus da Pesaro & Dintorni e a disposizione per tutto il viaggio
Pranzo ristorante Magrelli
Assistenza
La Quota non Comprende:
Fin dai 16 anni ha lavorato nel turismo, vivendo e lavorando per più di 15 anni continui in giro per il mondo. Esperta in biglietteria, eventi, business travel , team building e con una grande passione per i viaggi su misura, costruiti in sinergia e diversi volta per volta, in base alla persona a cui sono rivolti ed ad altri mille incredibili fattori che rendono la costruzione di un viaggio sempre unica … soprattutto i suoi adorati giri del mondo, per cui da ormai 20 anni è reputata da tutti un’esperta.
Gran viaggiatore fin da ragazzo. Ha maturato un’esperienza nelle location mondiali puntando molto sul lato eno-gastronomico. Sommelier AIS con anni di esperienza nelle più alte cucine mondiali e lavorando con chef come Heinz Beck e scrivendo recensioni per importanti riviste specializzate estere… è un gourmand di altissimo livello e potrà aiutare i viaggiatori ad abbinare il viaggio al vino ed al cibo giusto. Inoltre è basilare in Papinga perché senza di lui “i conti non tornano”. Infatti gestisce come direttore tecnico tutta la parte amministrativa ed assicurativa importantissima per far viaggiare in sicurezza e professionalità.
Sergio è stato trovato dal nostro staff proprio sotto il colonnato di Piazza San Pietro…..era in fin di vita, abbandonato e picchiato. Daniela e Francesco lo hanno accolto e da allora è diventato parte integrante della sede di Roma, e grazie a lui (grande viaggiatore internazionale in nave ed in treno) abbiamo approfondito le migliori soluzioni per le vacanze con il proprio miglior amico a 4 zampe. Sempre felice di accogliere i viaggiatori in agenzia per farsi fare un po' di coccole.