È un esperienza unica nel suo genere dove i partecipanti saranno accompagnati nelle faggete per riscoprire il lavoro in gruppo ed aumentare la collaborazione tra i componenti. Insieme nello scoprire un intreccio thriller, come investigatori o partecipare ad una cena nel buio, dove vengono annullati gli stimoli visivi, a volte eccessivi, che mettono in secondo piano i nostri altri quattro sensi. Queste esperienze : fotografia e natura, evento thriller, cena al buio, olimpic games, faranno diventare il lavoro di gruppo molto più leggero e la formazione diventerà un divertimento così da creare un gruppo affiatato anche tra ruoli differenti e tra chi non si conosceva prima.
Per un giorno non sarai un direttore o un impiegato, sarai semplicemente un partecipante X all’esperienza, pronto ad aumentare le tue capacità lavorative ed interpersonali…
Ma non vogliamo dire troppo…
La sorpresa fa parte del gioco
Fin dai 16 anni ha lavorato nel turismo, vivendo e lavorando per più di 15 anni continui in giro per il mondo. Esperta in biglietteria, eventi, business travel , team building e con una grande passione per i viaggi su misura, costruiti in sinergia e diversi volta per volta, in base alla persona a cui sono rivolti ed ad altri mille incredibili fattori che rendono la costruzione di un viaggio sempre unica … soprattutto i suoi adorati giri del mondo, per cui da ormai 20 anni è reputata da tutti un’esperta.
Gran viaggiatore fin da ragazzo. Ha maturato un’esperienza nelle location mondiali puntando molto sul lato eno-gastronomico. Sommelier AIS con anni di esperienza nelle più alte cucine mondiali e lavorando con chef come Heinz Beck e scrivendo recensioni per importanti riviste specializzate estere… è un gourmand di altissimo livello e potrà aiutare i viaggiatori ad abbinare il viaggio al vino ed al cibo giusto. Inoltre è basilare in Papinga perché senza di lui “i conti non tornano”. Infatti gestisce come direttore tecnico tutta la parte amministrativa ed assicurativa importantissima per far viaggiare in sicurezza e professionalità.
Sergio è stato trovato dal nostro staff proprio sotto il colonnato di Piazza San Pietro…..era in fin di vita, abbandonato e picchiato. Daniela e Francesco lo hanno accolto e da allora è diventato parte integrante della sede di Roma, e grazie a lui (grande viaggiatore internazionale in nave ed in treno) abbiamo approfondito le migliori soluzioni per le vacanze con il proprio miglior amico a 4 zampe. Sempre felice di accogliere i viaggiatori in agenzia per farsi fare un po' di coccole.